Manubrio in fibra di carbonio Vedi a schermo intero

Manubrio in fibra di carbonio

Manubrio a sezione variabile 28/22 realizzato in fibra di carbonio/ergal

FINITURA OPACA

Maggiori dettagli

HD-01M

154,00 €

Manubrio moto a sezione variabile in fibra di carbonio/ergal

Geometria: il manubrio ha un diametro esterno che varia da 28 mm nella zona di fissaggio dei riser, a 22 mm nella parte terminale delle manopole. Il foro interno è da 13 mm e permette il montaggio di tutti i tipi di manopole/comandi e dei terminali manubrio/contrappesi con sistema ad espansione.

Materiali: il manubrio è realizzato da un’anima in ergal e da uno strato esterno in fibra di carbonio. Il core interno in lega di alluminio garantisce la resistenza tipica dei manubri in alluminio. Lo strato esterno in fibra di carbonio garantisce una maggior rigidità che abbinato al core interno in ergal permette un efficiente assorbimento delle vibrazioni. Inoltre la fibra di carbonio a vista conferisce al manubrio un aspetto accattivante e racing.

Un manubrio realizzato completamente in fibra di carbonio, in caso di caduta sarebbe soggetto ad una rottura netta poiché il materiale non è duttile. Questo manubrio, realizzato in fibra di carbonio ed ergal, permette una maggior resistenza anche in caso di caduta.

 

Manubrio carbonio misure

 

Logo garanzia carbonhouseLogo rimborsati

Spedizone

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Inserisci il tuo commento

Inserisci il tuo commento